VILLASIMIUS – A soli 250 metri dalla splendida baia di ‘Campulongu’, in contesto condominiale immerso nel verde curato e dotato di piscina, villetta a schiera con ampio giardino privato e vista mare.
Posteggiata l’auto nell’area adiacente il condominio e percorso un breve tratto di passaggio pedonale condominiale, si raggiunge la proprietà privata.
Tramite un cortiletto lastricato, si raggiunge la porta d’ingresso: varcata la soglia si viene accolti da un andito che collega tutti gli ambienti interni della casa, che si sviluppano sullo stesso livello.
Una luminosa zona giorno con camino, dotata di zona pranzo con tavolo a scomparsa e angolo relax con divani e tv, affaccia su una doppia veranda di generose dimensioni, ideale per rilassarsi nelle ore più calde della giornata, che guarda sul curatissimo giardino verde da cui si può godere di uno scorcio di vista mare.
Il prato verde e le siepi circostanti regalano un'oasi di relax con ottima privacy mentre un accesso indipendente permette di raggiungere in 3 minuti la spiaggia sottostante.
Frontalmente alla zona giorno, trova spazio un elegante cucinotto con parete cottura moderna e su misura, adiacente al quale è presente una piccola dispensa in cui è stato posizionato il frigorifero.
Dalla parte opposta rispetto alla zona giorno si trova la zona notte, formata da due camere da letto entrambe dotate di bagno padronale e ingresso indipendente.
Sul retro dell'immobile, un piccolo cortile lastricato, ospita la riserva idrica e un piccolo ripostiglio.
L'immobile è stato recentemente ristrutturato, è dotato di impianto di climatizzazione e viene venduto con arredi.
Accanto alla piscina condominiale, distante pochi passi dalla villetta, è presente un piccolo spogliatoio di pertinenza dell'immobile.
Aspetti fondamentali della soluzione sono la buona panoramicità, il contesto arioso e l’estrema vicinanza al mare; si sottolinea, inoltre, che compresa nelle spese condominiali c’è la cura del giardino privato.
Ti interessa visionare l'immobile?